top of page

NEWS

Cerca
  • Immagine del redattorebike action

BENVENUTO 2018. UNA NUOVA STAGIONE DA PREPARARE

Aggiornamento: 2 ott 2018


Partiamo da un bel mea culpa. Prima ci si lava dei panni sporchi, si mettono quelli puliti e poi si chiacchiera. Altrimenti sembra che qui si dorma…e invece. Invece si hanno un sacco di impegni, qualche discreta sfiga fisica e chi più ne ha più ne metta. Fortunatamente c’è invece chi è stato bravo fin da subito e ha ripreso da dove aveva lasciato il 2017, in sella. Qualcun altro comincia a fare qualche prova di salita, qualche altro deve tornare a chiedere lezioni e mettere almeno una rotellina per muovere i primi chilometri. Di certo non si può biasimare chi decide che gennaio può essere un mese di riposo. Non lo è per i professionisti ma per noi, considerato il freddo…può anche esserlo.

Detto ciò salutiamo coloro che la fine del 2017 ci ha portato via. Senza fare nomi ci piace salutarli con affetto e augurargli il meglio per le scelte fatte. Attenti ai Bat però che sui campi gara non perdonano e non dimenticano :-). Diamo il benvenuto a tanti bikers che hanno deciso di indossare per il 2018 la casacca nero bianca rossa. A loro va un grande augurio per gli appuntamenti 2018, sempre fieri di essere dei BAT-taglieri.

Come lo scorso anno abbiamo pensato che era d’obbligo proporre una sgambatella tutti insieme, per conoscerci meglio, per far convivere due mondi a volte paralleli quali sono strada e mtb e per andare a fare qualche brutta faccia nella foto di inizio anno. Lo scorso si anno si scelse la befana. Uno dei giorni più freddi del 2017, uno dei giorni in cui neanche il sole di mezzogiorno  aiutò ad oltrepassare lo zero termico. Mani e piedi decentemente ghiacciati, nasi sferzati dal vento. Ciononostante la foto in piazza Maggiore in barba ai divieti di circolazione fu fatta e ancora circola sui nostri social. Non sarebbe il caso di rinnovarla adesso?

Tutti i BAT sono chiamati in silenziosa e ossequia adunanza nei pressi, anzi davanti, il Bike Action Shoppppp ad Altedo alle ore 8.45 di domenica 4 febbraio corrente anno. Non sono ammesse giornate di pesca, vero Body? Ne giornate di caccia, vero Nick? Neanche pranzi a sorpresa 37 minuti prima dell’appuntamento…vero Mattia? Ne diarree infinite, vero me stesso? Non sono neanche ammessi malanni vari di stagione seppur credibili e documentati. L’adunata è per i Bat ma possono partecipare amici, parenti, mogli, figli, figlie, sorelle, fratelli, padri, madri, cugini, zii…ma non amanti. Eh no eh, amanti no che poi siamo gelosi.

Nel frattempo, ogni sabato e ogni domenica mtb o bdc che sia il team organizza uscite sui colli bolognesi, sulle piane ferraresi o sui colli euganei. Verranno diffuse notizie in merito per chi sarà interessato a pedalare insieme a noi. Welcome 2018, e portati via st’influenza, fai il favore. 

Bike Action Team

Comunicato Stampa 

Foto: Nick, Dami e Andre. Secret training spot. 

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page